Prenderà il via il prossimo 20 febbraio (alle ore 19.00 al Centro Pastorale di Lauro, presso le suore Vincenziane) il percorso che l’Azione Cattolica di Nola propone alle coppie di fidanzati giovani.

Amori in corso: percorso fidanzati

Prenderà il via il prossimo 20 febbraio il percorso che l’Azione Cattolica di Nola propone alle coppie di fidanzati giovani. Un percorso, preparato dal Laboratorio Diocesano per la Famiglia, che si propone di aiutare le coppie di fidanzati che vi partecipano a scoprire il valore del tempo del fidanzamento, a verificare la loro vocazione all’amore e alla comunione di vita con la persona che hanno accanto.

E’ un percorso di accompagnamento, non pensato nell’imminenza del matrimonio, che quest’anno sarà costituito da tre incontri (che si terranno tutti di sabato alle ore 19.00 al Centro Pastorale di Lauro, presso le suore Vincenziane) durante i quali le coppie di fidanzati avranno modo di riflettere e confrontarsi insieme.

Il primo incontro si intitolerà “Ascolta… si fa coppia. Le dinamiche della comunicazione nella relazione“.

Gli altri incontri si terranno sabato 10 aprile e sabato 8 maggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>