Per prepararsi all'Avvento l'Acr ha pensato di proporre un momento di preghiera per tutti i ragazzi (6-8,9-11 e 12-14) da vivere a livello cittadino e che veda coinvolte le loro famiglie. Scarica il sussidio per la preghiera dell'Acr

Ti ho chiamato per nome

Carissimi Educatori,

come già vi abbiamo anticipato nella programmazione, anche questo anno vogliamo dare uno spazio importante alla cura della spiritualità dei nostri ragazzi.

Ora che il Natale è quasi alle porte, è tempo di prepararci con gioia a questo momento.

Come ben sapete il 5 e il 6 dicembre alcuni ragazzi (i 12/14) vivranno l’esperienza del week end di spiritualità dal tema “Veniva nel mondo la luce vera!”.

Non saranno gli unici a vivere l’Avvento in modo speciale. Abbiamo pensato, infatti, ad un momento di preghiera per tutta l’Acr (dai 6 ai 14 anni) da vivere a livello cittadino (e non solo, se ritenete) e che veda coinvolte anche le famiglie dei ragazzi.

La vostra disponibilità e la vostra capacità organizzativa sono fondamentali per la realizzazione di questa bella proposta.

Noi vi suggeriamo anche un’ipotetica data: il 12 Dicembre 2009. Non è un obbligo, lo sapete, ma immaginate alla bellezza di saperci tutti in preghiera allo stesso momento! In più c’è anche il desiderio, di tutta l’equipe diocesana, di poter essere presenti nelle vostre città.

A questo punto non vi resta che scaricare il file allegato del momento di preghiera, sentire i coordinatori della parrocchie vicine e invitarci a venire!

Per qualunque cosa potete contattare Rita, Paola e gli altri membri dell’equipe.

Buon Avvento a tutti!

  • scarica il sussidio di preghiera nei vari formati (word, publisher e pdf pronto per la stampa) nella versione integrale (per un momento di preghiera più “corposo”) e in quella sintetica
  • momento di preghiera avvento 2009

Per informazioni e prenotazioni per il week end di Spiritualità per i 12-14 contattare Rita Sartore o paola Iasevoli o cliccare qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>