Il 5 e il 6 dicembre ci sarà il primo week end di spiritualità per i 12-14 di quest'anno. Durante questo week i ragazzi saranno invitati a scoprire Gesù come la luce vera che è venuta nel mondo (da qui il titolo "Veniva nel mondo la luce vera"), come colui che Dio Padre ha inviato sulla terra perché tutti gli uomini potessero conoscerlo, perché "solo il Figlio unigenito ce lo ha rivelato".

Veniva nel mondo la luce vera

Il 5 e il 6 dicembre ci sarà il primo week end di spiritualità per i 12-14 di quest’anno. Durante questo week i ragazzi saranno invitati a scoprire Gesù come la luce vera che è venuta nel mondo (da qui il titolo “Veniva nel mondo la luce vera”), come colui che Dio Padre ha inviato sulla terra perché tutti gli uomini potessero  conoscerlo, perché “solo il Figlio unigenito ce lo ha rivelato”.

Il ritiro si terrà al Santuario Madonna della Libera di  Castellammare, il costo è di 15 euro a persona e si possono prenotare massimo 3 persone per parrocchia . Per le prenotazioni, da effettuarsi entro il 25 novembre, ed eventuali chiarimenti è necessario contattare Rita Sartore o Paola Iasevoli.


1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>