La scorsa settimana abbiamo avuto la richiesta da parte del campo "Il globo" (che è a L'Aquila) di un aiuto specifico: durante i mesi di luglio e agosto verrà, infatti, organizzato un grest (l'estate ragazzi) e c'è bisogno di animatori che intrattengano i ragazzi..

Grest in Abruzzo

Carissimi amici

come voi ben sapete l’emergenza in Abruzzo non è ancora terminata. O meglio: è terminata l’emergenza vera e propria, ma comunque sussistono i disagi e le difficoltà per la popolazione.

La scorsa settimana abbiamo avuto la richiesta da parte del campo di Pettino di un aiuto specifico: durante i mesi di luglio e agosto verrà, infatti, organizzato un grest (l’estate ragazzi) e c’è bisogno di animatori che intrattengano i ragazzi. Il grest non è affidato solo a noi, ma vedrà collaborare  giovani di tutta Italia. Chiunque voglia dare una mano per una settimana (si mangerà e dormirà nel campo, quindi bisogna solo organizzarsi per l’arrivo) può segnalarlo a Enzo Formisano all’inidirzzo e-mail vincenzo_formisano@libero.it oal numero di cellulare.

Nel mese di novembre, inoltre, sarà la caritas diocesana a doversi occupare dell’animazione del campo per 15 giorni: anche in questo caso, chi vuole può iniziare a pensare di dare la propria disponibilità per qualche giorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>