Dal 27 al 30 Agosto ad Alberi si terrà il campo di formazione per i responsabili. Il tema di questo campo sarà la Carità e questo appuntamento estivo è la naturale prosecuzione dei due week end di formazione sulla Parola e l'Eucarestia svolti durante l'anno.

Di tutte la più grande è la Carità

Dal 27 al 30 Agosto ad Alberi si terrà il campo di formazione per i responsabili. Il tema di questo campo sarà la Carità e questo appuntamento estivo è la naturale prosecuzione dei due week end di formazione sulla Parola e l’Eucarestia svolti durante l’anno.

Il campo rappresenterà un importantissimo momento di riflessione e formazione sul concetto della Carità e del Servizio con un occhio di riguardo, come è giusto e naturale che sia, su come queti temi vadano a concretizzarsi nell’impegno e nella responsabilità associativa.

Per questo motivo i pomeriggi saranno affidati ai settori che approfondiranno le riflessioni e gli spunti che i laboratori delle mattinate ci offriranno, nella specificità dei cammini ordinari dell’Acr, dei gruppi giovanissimi e giovani e dei gruppi adulti.

Il costo del campo è di 135€, ma saranno applicati sconti che verranno comunicati in seguito. Il numero massimo di partecipanti per parrocchia è di 5, ma vi chiediamo di inserire nella scheda di iscrizione, che trovate in allegato, anche ulteriori persone desiderose di partecipare al campo che inseriremo in una sorta di lista di “attesa” che andrà ad integrare, ove ce ne fosse l’opportunità, quella degli iscritti.

E’ necessario prenotarsi entro e non oltre il 30 giugno consegnando ai membri di Presidenza la scheda di iscrizione compilata per intero (al fine di permettere la corretta organizzazione del campo stesso)

Vi ricordiamo che domenica 24 maggio alle 17.00 la Presidenza diocesana incontrerà i Presidenti parrocchiali presso la sede dell’Ac in Episcopio per presentare meglio il campo e raccogliere eventuali osservazioni.

scheda iscrizione campo responsabili

scarica la scheda con le quote sconto

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>