Acr, ci sei?

La scuola sta per finire, il caldo comincia a farsi sentire o almeno ci speriamo tutti, e l’anno associativo sta per volgere al termine! Prima di darci appuntamento al campo c’è però un ultimo appuntamento, che aspetta tutti gli acierrini, e che ci farà vivere un pomeriggio di festa insieme!!!
Eh si…siete pronti? Sabato 16 maggio è vicino e il seminario di Nola è lì che aspetta di riempirsi con la gioia dell’ACR: quindi diamoci da fare per organizzarci perché non si può mancare.
La festa sarà un vero e proprio momento di gioco sulla scia della tematica annuale “Mi basti Tu”, incentrata quindi sui desideri che ognuno dei ragazzi ha avuto modo di cogliere e approfondire durante il cammino annuale.
Vi aspettiamo quindi numerosi e gioiosi per questa grande festa di tutta l’ACR (6/8 – 9/11 – 12/14) che sarà la conclusione dell’anno associativo  ma che darà l’avvio all’estate che proseguirà col campo 9/11 – 12/14, che avrà l’apostolo Pietro come guida, dall’8 al 12 luglio a Visciano.

Don Pietro, Rita, Paola
e l’èquipe ACR

Ore 15.30 Arrivi
Ore 16.00 ACR in festa
Ore 18.30 Saluti, baci e abbracci

P.S. Chiediamo agli educatori di comunicarci entro il 9 maggio il numero orientativo di partecipanti alla festa, suddiviso per archi di età e indicandoci anche quanti dei 12/14 passeranno nei giovanissimi

10 commenti su “Acr, ci sei?

  1. Ciao sono Rossella di Miuli. Per ora penso verranno una 20ina di acierrini di cui la maggior parte sono 12-14. Per quanto riguarda i passaggi non vi sono bene dire perchè dovremmo prima consultarci qui in parrocchia perchè ancora non ho ben capito quando bisogna farli passare: quando si finisce la terza media, pur avendo ancora 13/14 anni, oppure no? Qualcuno può aiutarmi?
    Rossella

  2. Ciao sono enza di tavernanova. Saremo circa una ventina di acierrini tra cui una decina di 6-8, sette o otto 9-11 e cinque o sei 12-14. per quanto riguarda il passaggio ce ne saranno duo o tre che l’anno prossimo passano ai giovanissimi. Grazie mille ENZA!!! baci baci

  3. Ciao sono Emanuele educatore ACR Castello di Cisterna saremo circa nr.6 per il gruppo 6-8 e circa nr.4 per il gruppo 12-14.
    Ci si vede il 16 Maggio.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

  4. Buonasera,
    dalla parrocchia Santa Maria delle Vergini di Scafati saremo 13 6/8, 11 9/11 e 23 12/14 di questi 6 passeranno nei giovanissimi.

  5. Ciao sono Antonio di “Piazzolla di Nola”educatore ACR. Alla festa parteciperanno solo 4 ragazzi dei 12/14, i quali passeranno anche nei giovanissimi.
    Scusateci del ritardo. Grazie
    BYE

  6. salve, sono paolino iorio, coordinatore acr della stella in nola, alla festa parteciperanno solo dodici 6-8 e otto 9-11. scusate il ritardo. grazie. saluti.

  7. Ciao a tutti, dalla parrocchia S. Maria La Nova di Sant’Anastasia parteciperanno circa 20 ragazzi fra 6/8 e 9/11, forse ci saranno due 12/14

  8. Ciao, dalla parrocchia di San felice di pomigliano parteciperanno 6 bambini del gruppo 6/8…scusate x il tanto ritardo….Grazie, a sabato!!!

Lascia un commento