Sabato 16 maggio presso il Seminario di Nola ci sarà il convegno festa di fine anno dell'Acr che sarà un momento di gioco sulla scia del "...mi basti Tu!" annuale

Acr, ci sei?

La scuola sta per finire, il caldo comincia a farsi sentire o almeno ci speriamo tutti, e l’anno associativo sta per volgere al termine! Prima di darci appuntamento al campo c’è però un ultimo appuntamento, che aspetta tutti gli acierrini, e che ci farà vivere un pomeriggio di festa insieme!!!
Eh si…siete pronti? Sabato 16 maggio è vicino e il seminario di Nola è lì che aspetta di riempirsi con la gioia dell’ACR: quindi diamoci da fare per organizzarci perché non si può mancare.
La festa sarà un vero e proprio momento di gioco sulla scia della tematica annuale “Mi basti Tu”, incentrata quindi sui desideri che ognuno dei ragazzi ha avuto modo di cogliere e approfondire durante il cammino annuale.
Vi aspettiamo quindi numerosi e gioiosi per questa grande festa di tutta l’ACR (6/8 – 9/11 – 12/14) che sarà la conclusione dell’anno associativo  ma che darà l’avvio all’estate che proseguirà col campo 9/11 – 12/14, che avrà l’apostolo Pietro come guida, dall’8 al 12 luglio a Visciano.

Don Pietro, Rita, Paola
e l’èquipe ACR

Ore 15.30 Arrivi
Ore 16.00 ACR in festa
Ore 18.30 Saluti, baci e abbracci

P.S. Chiediamo agli educatori di comunicarci entro il 9 maggio il numero orientativo di partecipanti alla festa, suddiviso per archi di età e indicandoci anche quanti dei 12/14 passeranno nei giovanissimi

10 commenti

  1. Ciao sono Francesco di 5vie.
    Penso che alla festa verranno circa 15 bambini e di questi solo un paio sono 12-14.

  2. Ciao sono Rossella di Miuli. Per ora penso verranno una 20ina di acierrini di cui la maggior parte sono 12-14. Per quanto riguarda i passaggi non vi sono bene dire perchè dovremmo prima consultarci qui in parrocchia perchè ancora non ho ben capito quando bisogna farli passare: quando si finisce la terza media, pur avendo ancora 13/14 anni, oppure no? Qualcuno può aiutarmi?
    Rossella

  3. Ciao sono enza di tavernanova. Saremo circa una ventina di acierrini tra cui una decina di 6-8, sette o otto 9-11 e cinque o sei 12-14. per quanto riguarda il passaggio ce ne saranno duo o tre che l’anno prossimo passano ai giovanissimi. Grazie mille ENZA!!! baci baci

  4. Ciao sono Emanuele educatore ACR Castello di Cisterna saremo circa nr.6 per il gruppo 6-8 e circa nr.4 per il gruppo 12-14.
    Ci si vede il 16 Maggio.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

  5. Buonasera,
    dalla parrocchia Santa Maria delle Vergini di Scafati saremo 13 6/8, 11 9/11 e 23 12/14 di questi 6 passeranno nei giovanissimi.

  6. Ciao sono Antonio di “Piazzolla di Nola”educatore ACR. Alla festa parteciperanno solo 4 ragazzi dei 12/14, i quali passeranno anche nei giovanissimi.
    Scusateci del ritardo. Grazie
    BYE

  7. salve, sono paolino iorio, coordinatore acr della stella in nola, alla festa parteciperanno solo dodici 6-8 e otto 9-11. scusate il ritardo. grazie. saluti.

  8. Ciao a tutti, dalla parrocchia S. Maria La Nova di Sant’Anastasia parteciperanno circa 20 ragazzi fra 6/8 e 9/11, forse ci saranno due 12/14

  9. Ciao, dalla parrocchia di San felice di pomigliano parteciperanno 6 bambini del gruppo 6/8…scusate x il tanto ritardo….Grazie, a sabato!!!

  10. scusate ma alla festa parteciperanno anche 8 12-14 , di cui 3 l’anno prossimo passeranno nei giovanissimi. grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>