L'EDR lavora con noi!

Eccoci qua pronti ad aggiornarvi sui progressi dell’EDR. Come forse alcuni di voi ricorderanno, lo scorso 6 dicembre, si è svolto il primo incontro dell’Equipe Diocesana dei Ragazzi di quest’anno. Quello che ci si era proposti di fare era di trovare un modo per interrogare tutta l’ACR sulla conoscenza e sulle funzioni dell’EDR, in modo da poter giungere ad una stesura di un vero e proprio “statuto” di questa equipe. Così facendo, i ragazzi si augurano di riuscire a dare un’idea chiara della loro equipe, e soprattutto di definire bene gli ambiti entro cui sono chiamati ad operare.

Dopo questa premessa, passiamo a ciò che più riguarda tutti voi da vicino. Quello che l’EDR ha preparato per voi è un test (formato sia da domande a risposta aperta che da domande a risposta multipla), a cui sono chiamati a rispondere tutti i ragazzi dell’ACR, dal cui esito prenderanno spunto i lavori di stesura che avverranno nel prossimo incontro di marzo.

Questo è un momento importante per la nostra ACR, in cui il pensiero di ognuno sarà fondamentale per rendere sempre più viva e presente questa equipe di ragazzi, per questo è importante che il test (che trovate qui sul sito) sia fatto da tutti gli acierrini.

Una volta completato, sarebbe opportuno che ogni parrocchia raccogliesse le risposte e le inviasse via mail all’equipe ACR (in particolare a Rita o a Paola) entro il 28 febbraio, così da permetterci di riordinarle in tempo per l’appuntamento dell’EDR di marzo.

Non resta che rinnovare il nostro in bocca al lupo a questi ragazzi e soprattutto far sentire loro la vicinanza di tutta l’ACR diocesana: FORZA EDR, LAVORIAMO CON TE!!!

scarica il test edr

Un commento su “L'EDR lavora con noi!

Lascia un commento