Incontro Oreb

Giovanissimi siete pronti? Sta per arrivare il prossimo appuntamento dedicato a voi …
Stiamo parlando del 22 Febbraio, giorno in cui ci incontreremo e ci riuniremo a seconda della zona pastorale di appartenenza: la prima zona si vedrà nella Parrocchia Maria SS. della Stella a Nola; la seconda nella parrocchia S. Nicola di Bari a Castelcisterna; la terza nella parrocchia S.Vincenzo Ferreri a Scafati.

Sarà una domenica all’insegna dell’incontro, della condivisione, dello stare bene insieme scoprendoci e arricchendoci attraverso la storia di Samuele, facendoci accompagnare dalla risposta che dà al Signore: “Parla Signore il tuo servo ti ascolta…” dobbiamo anche noi riuscire a non farci trovare impreparati dall’incontro col Signore sapendo cosa rispondergli, è per questo che dedichiamo al nostro percorso di fede giornate come queste, in cui l’ascolto della Parola, la meditazione e il confronto e la condivisione con gli altri, ci permettono di aggiungere un altro tassello al nostro cammino…

Programma della giornata
9:30 Arrivi e Accoglienza
10:00 Lectio
11:00 Meditazione Personale
11:30 12:00 Partecipazione alla Messa della parrocchia
13:30 Pranzo a sacco
15:30 Laboratorio con condivisione nei gruppi
16:30 Saluti e baci

Don Fernando, Tina, Pasquale
e gli amici della commissione

2 commenti su “Incontro Oreb”

  1. Sono l’educatrice dei giovanissimi della Parrocchia M.SS. Addolorata di Tavernanova, l’unica cosa che non mi è chiaro è di quale zona noi facciamo parte e come reperire informazioni per arrivarci.
    Grazie

  2. ciao maddalena.
    tavernanova fa parte della seconda zona pastorale e quindi partecipa all’incontro oreb che si tiena a castello di cisterna presso la parrocchia.
    è molto semplice arrivare … è sulla strada … da pomigliano basta proseguire per la nazionale e arrivate dopo poco … è la chiesa che trovate sulla sinistra.
    ci vediamo il 22!!!

Lascia un commento