Sabato 22 e domenica 23 presso la Casa del Clero di Nola si terrà la Scuola di Preghiera destinata ai giovanissimi di AC. La quota di partecipazione è di 15 euro e ci si prenota telefonando a Lello. Non mancate!!!

Scuola di preghiera

A pregare si impara e si impara pregando.
La parola e la preghiera sono spazi della nostra ricerca di Dio; ci orientano a vivere tutta la vita come luogo in cui Dio si rende presente e incontrabile. La preghiera è esperienza di incontro, di relazione, di amore. Nella fede, crediamo che nella preghiera il Signore ci accoglie con le nostre stanchezze, i nostri desideri, ci avvolge con la sua misericordia, ci restituisce la forza di continuare a vivere nell’amore e a ricominciare ogni giorno. A questo però ci si educa, non senza costanza; si cresce giorno dopo giorno, ora nella gioia del sentirsi davanti ad un mistero di amore, ora nell’oscurità, ora nella fatica della fedeltà dell’amore.
È questo il senso delle scuole di preghiera.

Anche quest’anno il Settore Giovani propone le scuole di preghiera per i giovanissimi che si terranno alla Casa del Clero (Nola) il 22/23 Novembre e il 14/15 Marzo. 

Per info e prenotazioni: Lello Cerciello 3387375642

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>