Giovedì 30 ottobre presso la parrocchia Santa Maria di Costantinopoli (rione Trieste) di Somma Vesuviana si terrà l’incontro zonale degli Adulti. Un occasione di confronto tra diocesi e parrocchie. Non mancare! [...]

Incontro zonale Adulti

Con gioia vi comunichiamo che il Settore Adulti desidera incontrare i soci e i Parroci della città di Somma allo scopo di ringraziare insieme il Signore per il tanto bene che quotidianamente si fa nelle nostre comunità, grazie soprattutto al senso di responsabilità degli adulti di Azione Cattolica.

Spesse volte e in vario modo i Vescovi Italiani hanno insistito nei loro documenti sull’importanza dell’associazionismo per promuovere una fede adulta e matura, capace di tradurre il Vangelo con le parole semplici della vita quotidiana.

Come ricordava il nostro Vescovo nell’incontro del 27 settembre scorso spetta ai Parroci, quasi sempre anche assistenti parrocchiali, accogliere, ascoltare e promuovere in modo particolare l’AC che partecipa in modo corresponsabile alla vita e missione della Chiesa.

Ci vedremo pertanto giovedì 30 ottobre, ore 19.30, presso la Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli in Rione Trieste.

L’incontro pensato per i responsabili e gli animatori dei gruppi adulti è aperto anche a tutti i soci e a coloro che sono interessati alla proposta formativa dell’AC.

I Responsabili del Settore Adulti
Angela, Giampiero e don Leonardo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>