GMG Regionale 2008

Il 19 e 20 luglio si terrà a Pompei la Giornata Regionale dei Giovani in preparazione alla XXIII GMG che si terrà a Sydney.

La due giorni è strutturata in vari momenti che vedrà aprirsi l’appuntamento in tre santuari (a Scafati, Castellammare e Torre Annunziata) con un primo momento di formazione e catechesi. Successivamente ci si recherà nella vicina Pompei in pellegrinaggio dove ci si sistemerà per la notte e si parteciperà alla serata con la veglia di preghiera e la missione cittadina.
Nella giornata di domenica si parteciperà poi tutti insieme alla Celebrazione Eucaristica per poi fare ritorno a casa.

La quota partecipativa è di 15euro e prevede il pass, la cena di sabato e la colazione di domenica mattina, uno stuoino e il cappellino.

Per partecipare è necessario contattare don Vito Cucca.

Programma GMG regionale

Affinchè l’organizzazione sia in grado di “ACCOGLIERE” al meglio tutti i giovani e giovanissimi pellegrini c’è bisogno di giovani MAGGIORENNI che come volontari aiutino a supportare l’organizzazione di questo evento nell’accogliere i giovani pellegrini. Chi volesse vivere questo appuntamento dall’altro “lato della barricata”, con spirito di  servizio e sacrificio può scoprire come farlo scaricando la apposita circolare

circolare_volontari.pdf

Inoltre per qualsiasi altra informazione inerente la giornata e le modalità di partecipazione come pellegrini potete far riferimento al blog attivato per l’occasione all’indirizzo internet:
http://pgcampania.myblog.it/ o  prendendo contatti con il nostro servizio diocesano di Pastorale Giovanile (don Vito Cucca) oppure scrivendo all’indirizzo pgcampania@alice.it dove avrete prontamente le informazioni che richiederete.

Lascia un commento