Essere soci per me è …

Nuova rubrica sul nostro sito: abbiamo chiesto un po’ in giro di racchiudere in poche righe il ignificato dell’essere soci di AC. Qualche risposta la abbiamo già avuta, eccole in ordine cronologico, poi man mano che arriveranno aggiungeremo le altre… intanto puoi dare anche tu la tua “definizione” lasciando un commento nel nostro forum!

Essere soci: mi piace anche la connotazione “aziendale” del termine, ovvero il fatto che io e te ci mettiamo insieme perché così riusciamo a fare più profitto. Trasformato in senso “spirituale”, il significato è chiaro: insieme si impara a credere meglio! Si impara ad agire da cristiani meglio!

Marco Iasevoli

Essere soci è un pò come formare una squadra di calcio. Ciascuno ha il proprio talento e le proprie responsabilità. Ma non si può vincere se questi non vengono messi a disposizone di tutta la squadra.E la cosa più bella è che non ci si può allenare da soli,non si può pensare di riuscire a maturare senza l’aiuto degli altri, ma si cresce insieme per cercare di raggiungere l’ obiettivo comune a tutti.

Claudia Nardone

Essere soci: far parte di un gruppo di persone che hanno un’ unica passione. E’ la scelta di chi nutre la stessa passione. Ognuno, come può, offre il proprio contributo partecipando in prima persona alla realizzazione del bene comune. Inoltre essere soci porta solo dei vantaggi, perchè ci ricorda sempre a cosa o a Chi apparteniamo e qual è la nostra giusta direzione.

Marianna Cucca

Essere soci significa scegliere di appartenere ad un’associazione chiamata AC… un’associaizone che ti permette di rinnovare questa scelta affinchè si possa anno dopo anno rispondere in modo affermativo ad una chiamata… una chiamata che si esplica in un cammino fatto di formazione, spiritualità e servizio… un cammino quindi a 360° che ti permette di crescere come persone e come cristiano!!!

Tina Afeltra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>